I principi fondamentali della ultima versione android
I principi fondamentali della ultima versione android
Blog Article
Seguendo la programmazione annunciata precedentemente, Google ha rilasciato la Beta 4 che Android 15 nel Svolgimento delle ultime ore. Questo rappresenta il quarto differimento della prossima versione del sistema operativo Android, il quale ha A questo punto raggiunto una soddisfacente maturazione già con la prima Beta 3, mirando Sopra questo combinazione ad una maggiori ottimizzazione e alla proposito tra certi bug.
Le patch di convinzione vengono installate in che modo un Frequente ammodernamento intorno a Android, a corteggio della ricezione proveniente da una notifica proveniente da regola e solitamente sono scaricate Per modalità OTA (Over The Air).
Unico dei punti principali che Android 15 è l'annessione dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa idea pluriennale si concentra sull'iniezione che soluzioni pubblicitarie più private cosa limitano la condivisione dei dati degli utenti verso terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, stando a Google.
1 Né tutti i prodotti e le funzionalità mostrati a questo punto sono Presentemente disponibili con il componimento scuro.
La novità più rivoluzionaria intorno a questa release è stata l’aggiunta della navigazione stradale GPS insieme punto di riferimento vocale e delle informazioni sul passaggio in tempo vero, qualcosa pertanto di assolutamente nuovo nel purgato degli smartphone (e nuovamente sostanzialmente ineguagliato).
Su Android 15 potrebbe presto riuscire la veste Verso localizzare i dispositivi smarriti quandanche al tempo in cui sono spenti.
Poco quattro mesi posteriormente l’arrivo che Android 2.1, è stata la volta nato da Android 2.2 Froyo, il quale ruotava in gran frammento intorno ai miglioramenti delle prestazioni “Giù il cofano”. Froyo ha fornito alcune importanti funzionalità tra poco cui l’aggiunta del dock (ora modello) nella pezzo insufficiente della schermata basilare e la Antecedentemente incarnazione delle azioni vocali, il quale ha tollerato nato da eseguire funzioni che base in qualità di ottenere indicazioni oppure registrare note toccando un’icona e per questo pronunciando un autorità.
Riserva utilizzi uno smartphone a marchio Xiaomi e il complesso MIUI 13 (quegli basato su Android 12) è classe pubblicamente rilasciato In il tuo dispositivo, puoi procedere verso il download e l'installazione dell'adeguamento Per atteggiamento semplicissima e compreso sommato simile a in quale misura già visto scarso fa.
Compito Seamless update quale permette al dispositivo nato da installare automaticamente a loro aggiornamenti di sistema
Alcuni produttori consentono l’installazione trattato degli aggiornamenti senza intermediari dallo smartphone. In questo avventura è occorrente scaricare il file di installazione, inserirlo Per mezzo di una volontariamente cartella e portare al successo la prassi dall’apposita impegno, solitamente inserita entro le Impostazioni di sistema.
Ad rinvio completato, visualizzerai un avviso sul computer, indicante l'avvenuta installazione degli update; contemporaneamente, ciò smartphone se no il tablet dovrebbe riavviarsi e terminare la configurazione dell'differimento non di leggi di più più ottenuto.
In i dipendenti e Attraverso migliorare la essi dimestichezza, Android 14 mette Con campo tutte le novità sul facciata dell’accessibilità (alla maniera di il recente widget Secondo le dimensioni del libro) ciononostante altresì alcune personalizzazioni basate sull’intelletto artificiale (modo i nuovi sfondi generati dall’IA a principiare da una stringa testuale, esclusivi dei Pixel 8).
", riduce il volume delle notifiche successive dalla stessa app, evitando quale gli utenti siano sopraffatti a motivo di un continuo vibrare e/oppure suonare dello smartphone.
La versione nato da KitKat nato da raffinato 2013 segnò la raffinato dell’”secolo scura” nato da Android, firma le quali i neri proveniente da Gingerbread e il blu che Honeycomb abbandonarono il regola operativo.